Festa dei Neonati, l'edizione 2011
Eventi e notizie

Festa dei Neonati, l'edizione 2011

L'evento, al quale hanno partecipato numerosi bambini nati nel 2009 e nel 2010 con i loro genitori, si è svolto il 15 gennaio al Policinico Umberto I

L’evento, al quale hanno partecipato numerosi bambini nati nel 2009 e nel 2010 con i loro genitori, si è stato tenuto il 15 gennaio 2011 ed ha visto, come di consueto, anche la partecipazione di una madrina d’eccezione: la Sig.ra Clio Napolitano, moglie del Presidente della Repubblica, grande sostenitrice dell’Unità di Neonatologia del Policlinico Umberto I.

Prima dei festeggiamenti, durante l’incontro che si è tenuto presso l’aula magna della Clinica Ostetrica del Policlinico, sono intervenuti: Il Professor Mario De Curtis, il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, l’imprenditrice Luisa Todini, il presidente dell’Associazione Aurora Oliver Besekau e alcuni genitori che hanno avuto l’occasione di raccontare e condividere la propria esperienza. Hanno portato il saluto della Facoltà di Medicina e dell’Università La Sapienza il Prof. Eugenio Gaudio, Preside della Facoltà di Medicina e Farmacia e il Prof. Adriano Redler, Preside della Facoltà di Medicina ed Odontoiatria.