La micosi è un’infezione della pelle, dovuta a funghi patogeni. Può essere causata da diversi fattori, come l’utilizzo di antibiotici, un deficit del sistema immunitario e persino dal diabete. Questo tipo di infezione si trova di solito nelle unghie e nei piedi e causa vesciche che possono provocare prurito e fastidio. Se anche tu ti trovi con un fungo del piede e vuoi risolvere questo problema, ti consigliamo Exodermin.

La sua particolare composizione, al 100% naturale, è un ottimo aiuto per interrompere lo sviluppo delle micosi e trattare questo tipo di infezione fungina.

Cos’è Exodermin

exodermin

Abbiamo detto che la micosi è un’infezione della pelle, ma Exodermin è stata appositamente studiata per risolvere la micosi dei piedi. In questo modo l’azienda produttrice ti offre un prodotto che è il più possibile specifico per la tua particolare situazione.

La crema interviene direttamente sul fungo, trattandolo in modo immediato ed efficace, diminuendo la micosi e bloccandone l’espansione. La sua texture morbida e leggera fa sì che il prodotto venga assorbito subito dalla pelle, trattandola con delicatezza. Inoltre l’innovativa miscela di principi attivi naturali aiuta non solo ad eliminare le micosi, ma riduce i cattivi odori e idrata la pelle in profondità.

Exodermin funziona davvero? È una truffa?

Exodermin è un’ottima crema da abbinare a una terapia antimicotica, grazie all’insieme di principi attivi in essa contenuta, che potenzieranno l’effetto dei farmaci per la micosi. La sua innovativa formula penetra a fondo nei tessuti e ammorbidisce, nutrendole, pelle e unghie.

In questo modo le spore del fungo vengono isolate e viene bloccata la loro diffusione. Allo stesso momento, il fungo viene ridotto e poi eliminato.

Rispetto a molte altre creme antimicotiche, Exodermin è al 100% naturale e non presenta alcuna controindicazione.

Gli ingredienti naturali contenuti in Exodermin fanno sì che la crema possa essere non solo applicata sui piedi e le unghie, ma che possa essere facilmente inserita all’interno della tua Beauty Routine. Questo prodotto è da considerarsi come un coadiuvante, da aggiungere ai trattamenti consigliati dal tuo medico di fiducia per trattare diversi sintomi, come: cattivi odori, prurito, micosi e pelle disidratata.

Acquista subito Exodermin, prima che le scorte finiscano!

Clicca e vai al sito ufficiale!

Difficilmente troverai un’altra crema per la micosi in grado non solo di ridurre le spore del fungo, ma anche di eliminarle, ammorbidendo e idratando la pelle in profondità.

Exodermin: le recensioni di chi lo utilizza

In ogni caso pensiamo che il modo migliore per promuovere un prodotto, sia quello di far sentire alle persone cosa ne pensa chi l’ha già provato. Abbiamo quindi raccolto le opinioni dei clienti di Exodermin.

Greta, 40 anni.

“Da sempre mi ritrovo con la pelle dei piedi molto screpolata, ma non sapevo che crema utilizzare per idratarli al meglio. Una volta provato Exodermin non l’ho più abbandonato: ora la mia pelle è morbida e liscia”

Ivano, 35 anni.

“Amo correre all’aria aperta, per cui mi capita spesso di correre in strade sterrate e piene di pozzanghere. Spesso mi sono ritrovato con infezioni ai piedi difficili da eliminare, al punto che avevo paura a togliermi le scarpe davanti agli estranei. Exodermin ha definitivamente risolto il problema: ora posso tornare a correre senza preoccuparmi della salute dei miei piedi.”

Stefania, 60 anni.

“Sono un’appassionata di prodotti naturali, così ogni volta che il medico mi proponeva un farmaco per la micosi lo rifiutavo. Allo stesso tempo, però, i piedi mi davano tantissimi problemi, finché non ho scoperto Exodermin. La sua formula naturale mi ha conquistata, e ho risolto il problema della micosi!”

Quali sono i Benefici di Exodermin?

Ma l’azione contro le micosi non è l’unico beneficio offerto da Exodermin. Questa particolare crema, infatti, è un valido aiuto per la salute dei tuoi piedi. Scopriamo insieme in che modo:

  • Disinfetta a fondo unghie e pelle dei piedi;
  • Rinforza la microflora contro l’attacco di nuovi funghi:
  • Elimina bruciore, prurito, desquamazione e cattivi odori;
  • Ammorbidisce pelle e unghie;
  • Guarisce le crepe della pelle.

Insomma Exodermin è un vero toccasana per la salute dei piedi e delle unghie. Infatti non solo elimina i funghi dalla pelle, ma la idrata a fondo, ammorbidendola e aiutando a prevenire la formazione di micosi future.

Come si usa Exodermin? Indicazioni e dosaggi

exodermin

Essendo una crema, è molto semplice utilizzare questo prodotto, ma ci sono comunque delle piccole accortezze da seguire. Applica Exodermin sulla pelle o sulle unghie massaggiando con delicatezza, poi lascia assorbire il prodotto.

Ti consigliamo di applicare il prodotto regolarmente finché il fungo non sarà stato eliminato. L’utilizzo regolare di Exodermin non serve solo ad eliminare con efficacia la micosi, ma anche per prevenire delle infezioni future, stimolando la microflora batterica.

Se invece vuoi eseguire un semplice restauro ti basterà un solo ciclo di applicazione. Inoltre l’azienda produttrice consiglia di non riempire la pelle di prodotto, perché la cute non riesce ad assorbirlo tutto e andrai a sprecare la crema inutilmente.

Leggi sempre il foglietto illustrativo prima di utilizzare la crema e, in caso di allergie al prodotto, interrompi l’applicazione, sciacqua la pelle e consulta il tuo medico di fiducia.

Acquista subito Exodermin prima che le scorte finiscano!

Visita subito il sito ufficiale!

Gli ingredienti di Exodermin

La composizione speciale di Exodermin garantisce un prodotto che non solo è completamente naturale, ma è anche privo di controindicazioni.

L’azienda produttrice ha studiato per anni, per poter ottenere una crema che avesse al suo interno i migliori principi attivi naturali, offrendo allo stesso tempo un prodotto completamente sicuro.

Perciò qual è la composizione di Exodermin? Ti offriamo uno schema dettagliato, in modo che puoi comprendere da soli le potenzialità di questo integratore naturale.

  • Castoreo con estratto di mumijo1: aiutano a disinfettare il fungo, distruggendolo. Oltre a questo aiutano a diminuire il prurito accelerando la guarigione della pelle.
  • Estratto di corteccia di betulla con estratto di foglie di Aloe Vera2: aiutano a prevenire la crescita e la riproduzione dei funghi patogeni. Allo stesso tempo, idratano e nutrono la pelle, eliminando i cattivi odori.
  • Propoli3 con calanoemantiene intatta la salute del sistema immunitario, migliorando allo stesso tempo le condizioni generali della pelle.
  • Olio di Monarda con estratto di calendula: creano una vera e propria pellicola sulla pelle, che rinforza le unghie e impedisce ai batteri di crescere.

Tutti questi incredibili principi attivi sono contenuti nella stessa crema contro la micosi. Exodermin è un prodotto completamente naturale che offre a pelle e unghie numerosissimi benefici.

Exodermin ha recensioni negative?

Quando un prodotto è amato e apprezzato come Exodermin, è normale che siano in molti a provarlo, e quindi ci siano alcune persone che non ne sono rimaste soddisfatte. Molte di queste, però, hanno utilizzato il prodotto in modo errato, applicandolo sulla pelle interessata da micosi in stato così avanzato da richiedere l’utilizzo di farmaci appositi.

In ogni caso possiamo dire che si tratta di poche recensioni negative in un mare di recensioni positive al 100%.

Exodermin ha controindicazioni? Quali?

Abbiamo già detto che Exodermin non ha particolari controindicazioni né presenta effetti indesiderati. In ogni caso il prodotto non è indicato per le donne in stato di gravidanza e allattamento e per i bambini con un’età inferiore ai tre anni.

Ti consigliamo inoltre alla prima applicazione di fare molta attenzione: se dovessi riscontrare allergie o ipersensibilità particolari consulta subito il medico di fiducia. Evitare sempre il contatto con gli occhi e con ferite aperte.

Dove comprare Exodermin

Exodermin è facile da acquistare. Potete infatti farlo semplicemente accedendo al loro sito ufficiale di Exodermin. Solo qui infatti potete essere certi di ricevere il prodotto originale, naturale al 100% e capace di fornirvi i risultati che desiderate ottenere.

Evitate di comprare Exodermin su altri portali, perché potreste andare incontro a delle truffe ricevendo prodotti similari ma poco efficaci oppure addirittura dannosi.

Perciò come fare?

Come comprarlo? Il processo step by step

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda. Scorri la pagina e trovi il modulo di acquisto.

2

Compila il form inserendo i tuoi dati reali.

Fai attenzione soprattutto alla via e al numero di telefono perché se sbagli la direzione il prodotto non può arrivarti. Il numero di telefono è importante perché se il corriere non ti trova in casa oppure ha problemi a trovare la via, può contattarvi.

3

Riceverai una telefonata da parte di un consulente per confermare l’acquisto.

Dopo pochi giorni lavorativi ti arriverà Exodermin direttamente a casa attraverso corriere espresso!

La consegna è gratuita e potete pagare comodamente in contrassegno, quindi non preoccupatevi, non dovete lasciare i dati della vostra carta di credito a nessuno se non lo desiderate.

Si trova su Amazon?

Exodermin NON si trova in farmacia. Ma nemmeno lo potrai trovare su Amazon, Ebay, e i principali siti di shopping online. Questo prodotto esclusivo lo potrai acquistare solamente sul sito dell’azienda produttrice, da cui avrai la garanzia di un prodotto 100% naturale e sicuro per la tua salute.

Si trova in Farmacia?

La risposta è NO. Questa crema per le micosi non si trova né in Farmacie, né in Parafarmacie, per cui ti consigliamo sempre di acquistarlo sul sito ufficiale. In questo modo potrai ammortizzare le spese di spedizione e avere Exodermin a un prezzo davvero vantaggioso.

Exodermin, Prezzo

Abbiamo detto che potrai acquistare Exodermin sul sito del produttore a un prezzo davvero vantaggioso, al momento è in corso un’offerta speciale: potrai portar via la tua crema a soli 39 euro, rispetto al prezzo originale di 78 euro.

Acquista subito Exodermin prima che le scorte finiscano!

Visita subito il sito ufficiale!

Bibliografia

  1. Aiello A, Fattorusso E, Menna M, Vitalone R, Schröder HC, Müller WE. Mumijo traditional medicine: fossil deposits from antarctica (chemical composition and beneficial bioactivity). Evid Based Complement Alternat Med. 2011;2011:738131. doi: 10.1093/ecam/nen072. Epub 2010 Sep 15. PMID: 18996940; PMCID: PMC3139983.
  2. Sánchez M, González-Burgos E, Iglesias I, Gómez-Serranillos MP. Pharmacological Update Properties of Aloe Vera and its Major Active Constituents. Molecules. 2020 Mar 13;25(6):1324. doi: 10.3390/molecules25061324. PMID: 32183224; PMCID: PMC7144722.
  3. Santos LA, Rosalen PL, Dias NA, Grisolia JC, Nascimento Gomes BJ, Blosfeld-Lopes L, Ikegaki M, Alencar SM, Burger E. Brazilian Red Propolis shows antifungal and immunomodulatory activities against Paracoccidioides brasiliensis. J Ethnopharmacol. 2021 Sep 15;277:114181. doi: 10.1016/j.jep.2021.114181. Epub 2021 May 12. PMID: 33991639.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.