Da sempre sogni un sorriso bello bianco, ma quello che ottieni sono spesso gengive infiammate e problemi di alitosi. Non sempre, infatti, lo spazzolino elettrico funziona in modo efficace, spesso ci vuole uno strumento che agisca in modo più deciso sui denti. Noi ti consigliamo Ia Brush.

Questo speciale strumento, grazie alla tecnologia a ultrasuoni, agisce su denti e gengive, pulendoli in profondità e, allo stesso tempo, restando delicato sulle gengive. In questo modo potrai evitare gengiviti, mentre avrai denti sempre più bianchi e un alito profumato.

Cos’è Ia brush

Ia Brush è uno speciale apparecchio a ultrasuoni utilizzato per la propria igiene orale. Questo strumento utilizza infatti delle luci a LED per sbiancare i denti, ma non solo. Agisce anche sull’intera arcata dentale, eliminando i batteri responsabili dell’alitosi.

A differenza degli spazzolini tradizionali, che sono decisamente più scomodi, Ia Brush si adatta alla perfezione alla forma della tua arcata dentale. La sua speciale forma ergonomica, infatti, si modella sulla tua bocca, aderendo perfettamente.

Questo perché è stato appositamente costruito con l’idea di assomigliare a un byte, una maschera in silicone morbido fatta per adattarsi alla forma della tua bocca. In questo modo avrai la certezza che lo strumento agisca alla perfezione su tutti i denti indistintamente.

Ia brush funziona davvero? È una truffa?

Questo apparecchio è tanto semplice quanto funzionale, in quanto è effettivamente in grado di sbiancare i denti. Una serie di vibrazioni continue, sfregano con delicatezza il dentifricio sui denti, pulendoli in profondità.

Grazie alla particolare tecnologia a ultrasuoni, che utilizza le luci a LED per rimuovere automaticamente la patina dai denti, il tuo sorriso sarà molto più bianco.

Oltre a questo, l’utilizzo della tecnologia a ultrasuoni permette il totale trattamento dei denti senza, allo stesso tempo, creare danni a gengive, bocca e denti stessi. Inoltre, questo particolare strumento agisce anche per eliminare i batteri dalla bocca, responsabili dell’alitosi.

Acquista subito Ia brush, prima che le scorte finiscano!

Clicca e vai al sito ufficiale!

IA Brush: le recensioni di chi lo utilizza

Può capitare, a volte, di trovarti davanti a prodotti che sembrano così efficaci da non essere quasi veri. Ecco perché non sempre crediamo a chi sta scrivendo la descrizione di un determinato prodotto come Ia Brush.

Per aiutarti a decidere, abbiamo raccolto tutte le opinioni di chi ha provato questo prodotto. In questo modo avrai la possibilità di confrontarsi con le esperienze personali di altre persone con il tuo stesso problema.

Isabella, 40 anni.

“Purtroppo soffro di gengive sensibili e scegliere un apparecchio per sbiancare i denti è sempre stato un grosso problema per me. Un giorno un amico che l’aveva utilizzato, mi convinse a provare Ia Brush. Mi sono trovata benissimo: nonostante il grande numero di vibrazioni, queste non sono affatto fastidiose. Inoltre pulisce i denti in profondità, lasciandoli lisci e bianchi.”

Michaela, 29 anni.

” Per poter pulire i denti in profondità ero convinta di dover usare per forza lo spazzolino elettrico. Purtroppo questo strumento non è sempre delicato sulle gengive e mi sono ritrovato spesso a soffrire di gengivite. Per risolvere questo problema, un mio amico mi ha suggerito Ia Brush. Sin dal primo utilizzo mi sono accorto di quanto sei in grado di pulire bene i denti rimanendo però delicato sulle gengive. Comodo da utilizzare, lo posso usare anche sotto la doccia, lo consiglio a tutti.”

Brian, 52 anni.

“Da qualche anno sto cercando una buona alternativa allo spazzolino elettrico ma, dopo aver provato tanti prodotti, stavo per rinunciare. Un giorno mi è uscita per caso la pubblicità di Ia Brush, mi è sembrato un buon prodotto e ho deciso di provarlo. La scelta migliore della mia vita, non potrei più vivere senza.”

Quali sono i Benefici di Ia brush?

Già sappiamo che Ia Brush è uno strumento che serve per sbiancare i denti, ma in realtà la speciale tecnologia a ultrasuoni offre davvero tanti altri vantaggi per la salute della tua bocca.

Realizzato con materiali resistenti ed estremamente funzionali, Ia Brush può essere utilizzato persino sotto la doccia, grazie alla speciale tecnologia waterproof.

Ma vediamo quali sono i benefici di questo strumento:

  • Diminuisce l’alitosi;
  • Sbianca efficacemente i denti;
  • Elimina tutti i batteri dalla bocca;
  • Toglie in modo efficace placca e tartaro dai denti.

In grado di agire su tutta la bocca 360°, Ia Brush garantisce il massimo dell’igiene e della salute per denti e gengive, mentre contrasta l’alitosi. Eliminando, infatti, a fondo tutti i batteri presenti nella bocca, previene la formazione dell’alito cattivo, migliorando la qualità della tua vita.

Come si usa Ia brush? Indicazioni e dosaggi

Questo apparecchio può essere usato da uomini e da donne in modo molto semplice e intuitivo. In ogni caso ti consigliamo comunque di leggere sempre le istruzioni fornite dall’azienda produttrice prima di utilizzarlo.

Detto ciò, ecco per te alcune indicazioni che ti saranno utili per ricavare il massimo beneficio dall’utilizzo di questo strumento.

La prima cosa da fare è applicare il dentifricio sulla base in silicone e poi metterla a contatto con la tua dentatura. Appositamente studiato per adattarsi alla bocca in modo ergonomico e senza creare fastidi, non dovrai far altro che premere il pulsante di avvio e attendere.

A questo punto il motore dell’apparecchio sposterà il dentifricio in modo uniforme tra denti e setole. In solamente un minuto i tuoi denti saranno visibilmente più bianchi e sani.

Ricorda, inoltre, che se lo desideri potrai utilizzare Ia Brush anche sotto la doccia, grazie alla sua tecnologia waterproof.

Acquista subito Ia brush prima che le scorte finiscano!

Visita subito il sito ufficiale!

Com’è fatto

Abbiamo già detto che Ia Brush sfrutta la tecnologia a ultrasuoni per pulire i denti in profondità. Grazie alle speciali luci a LED, stimolerà il naturale sbiancamento dei denti, mentre elimina placca e tartaro con delicatezza.

In particolare, una serie di vibrazioni continue ma delicate distribuiscono il dentifricio su tutti i denti esercitando una leggera frizione che li pulisce in profondità eliminando i batteri dalla bocca.

In questo modo questo apparecchio è un molto utile anche per chi soffre di alitosi. Lo spazzolino, infatti, non riesce sempre a eliminare tutti i batteri dalla bocca, mentre l’azione degli ultrasuoni disinfetta in profondità tutta la cavità orale.

Ia brush ha recensioni negative?

Quando si ha a che fare con prodotti molto conosciuti come questo, è normale trovarsi davanti ad alcune recensioni negative. Di solito, però, pali recensioni sono dovute a un utilizzo scorretto oppure discontinuo del prodotto.

Per avere denti più bianchi è necessario, secondo le indicazioni dell’azienda produttrice, utilizzare Ia Brush tutti i giorni per un risultato efficace. Un utilizzo saltuario non porterà, infatti, grandi benefici per la salute della tua bocca.

Fortunatamente però si parla di poche recensioni negative in un mare di recensioni positive al 100%.

Ia brush ha controindicazioni? Quali?

Semplice da utilizzare e davvero molto delicato, Ia Brush utilizza delle particolari di vibrazioni che servono per pulire i denti, eliminando placca e tartaro. Tali vibrazioni, però, restano molto delicate sulla pelle, senza irritare le gengive.

Grazie alla particolare azione delicata di questo strumento, può essere facilmente utilizzato da chiunque, sia donne che uomini indistintamente.

In ogni caso, qualora dovessi verificare una qualche irritazione o arrossamento delle gengive dovuto all’utilizzo di questo strumento, ti consigliamo di spegnerlo immediatamente e consultare il tuo medico di fiducia.

Dove comprare Ia brush

Ia brush è facile da acquistare. Potete infatti farlo semplicemente accedendo al loro sito ufficiale. Solo qui infatti potete essere certi di ricevere il prodotto originale, naturale al 100% e capace di fornirvi i risultati che desiderate ottenere.

Evitate di comprare Ia brush su altri portali, perché potreste andare incontro a delle truffe ricevendo prodotti similari ma poco efficaci oppure addirittura dannosi.

Perciò come fare?

Come comprarlo? Il processo step by step

1

Clicca qui per aprire il sito ufficiale dell’azienda. Scorri la pagina e trovi il modulo di acquisto.

2

Compila il form inserendo i tuoi dati reali.

Fai attenzione soprattutto alla via e al numero di telefono perché se sbagli la direzione il prodotto non può arrivarti. Il numero di telefono è importante perché se il corriere non ti trova in casa oppure ha problemi a trovare la via, può contattarvi.

3

Riceverai una telefonata da parte di un consulente per confermare l’acquisto.

Dopo pochi giorni lavorativi ti arriverà Ia brush direttamente a casa attraverso corriere espresso!

La consegna è gratuita e potete pagare comodamente in contrassegno, quindi non preoccupatevi, non dovete lasciare i dati della vostra carta di credito a nessuno se non lo desiderate.

Si trova su Amazon?

Ia brush NON si trova in farmacia. Sono molte Infatti le aziende che propongono prodotti che promettono di sbiancare i denti in modo efficace, ma che nella realtà dei fatti si rivelano essere inefficaci e troppo aggressivi sulle gengive.

Per questo motivo noi ti consigliamo di non acquistare Ia Brush su Amazon o su eBay, ma di preferire sempre il sito dell’azienda produttrice.

Si trova in Farmacia?

La risposta è NO. Non troverai questo apparecchio in farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

L’unico luogo in cui potrai avere la garanzia di un prodotto efficace, delicato sulle gengive e molto economico, è il sito di IA Brush.

Ia brush, Prezzo

Abbiamo detto che potrei avere Ia Brush a un prezzo incredibile. Al momento è in corso un’offerta che ti consentirà di pagarlo solamente 59 euro.

Inoltre, acquistando due confezioni, le avrai a 79 euro, mentre tre le pagherai solamente 99 euro.

Acquista subito Ia brush prima che le scorte finiscano!

Visita subito il sito ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.